Filippo fotografato con una bionda, lui precisa: “lei è Gloria, la fidanzata del mio migliore amico Fabrizio”

Filippo Magnini e Gloria

Coppia aperta o crisi in atto? Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembrava andare tutto a gonfie vele, e anche se i due non si sono mai sbilanciati ammettendo un “fidanzamento” ufficiale, negli ultimi mesi la coppia si è mostrata più sciolta uscendo allo scoperto.

Ma il gossip è dietro l’angolo e su Diva e Donna ecco il bel nuotatore Filippo Magnini sorpreso a Roma, a cena con una misteriosa biondina.

Intimità a mille, sguardi maliziosi, confidenze sussurrate all’orecchio e piccoli sfioramenti fanno sospettare che tra i due non ci sia una semplice amicizia. Ecco forse il motivo di tanta titubanza da parte di Federica che ai giornalisti aveva dichiarato fin dall’inizio “Amore? Solo dopo mesi decidi se una storia è seria. Ho imparato a controllarmi, ma sono molto gelosa. Quando mi parte l’embolo non capisco più nulla”.

Se Federica e Filippo sono ancora nella fase “vediamo come va” allora perché Filippo neppure un mese fa alla rivista Io Donna aveva dichiarato di amare già Federica, e aveva intimato l’ex Luca Marin di lasciarla perdere definitivamente? Possibile che il bel nuotatore abbia messo il piede in due scarpe?

Per fortuna a chiarire il malinteso ci pensa Filippo Magnini, che prontamente questa mattina, vedendo le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, ha voluto chiarire direttamente:”Io e Federica abbiamo visto stupiti il giornale insieme. Ci siamo fatti due grasse risate nel verificare quanto e’ facile montare un servizio falso: infatti la ‘misteriosa’ ragazza in questione (tra l’altro la conosce anche Federica) si chiama Gloria ed e’ la fidanzata del mio migliore amico Fabrizio, presente quella sera anche lui e sapientemente tagliato dalle foto”.

© Riproduzione Riservata

Commenti