Dopo il tradimento del marito Ashton Kutcher e la separazione, l’attrice sempre più sciupata e scheletrica

Demi Moore

Demi Moore è sempre più magra e debilitata. L’attrice americana è, infatti, apparsa alla première del film Margin Call, a New York, magrissima, spigolosa, in un aspetto quasi scheletrico. Fasciata in un tubino rosso fuoco, la 48enne star di Hollywood è arrivata sola, senza il giovanissimo marito Ashton Kutcher dal quale starebbe divorziando dopo un matrimonio di quasi sei anni saltato in aria per i numerosi tradimenti di lui. Ma pare che questo non sia l’unico motivo della magrezza shock della bella Demi.

L’attrice avrebbe ceduto nuovamente al fascino delle droghe oltre alla sua dichiarata ossessione per il corpo, che ha dimostrato anche con un numero quasi record di interventi chirurgici. Demi è sempre stata una fanatica del benessere, della ginnastica e delle diete ferree per mantenere la linea. Un fisico asciutto e muscoloso che ha iniziato a coltivare ai tempi del film Soldato Jane .

L’attrice alla prima del film a New York portava ancora la fede al dito nonostante siano già state avviate le pratiche per il divorzio. A fare scandalo era stato soprattutto un party sexy di Kutcher con quattro giovani donne nella Jacuzzi di una suite dell’hotel Hard Rock a San Diego. Anche se dopo questo episodio Demi e Ashton si sono mostrati di nuovo insieme in pubblico, i più informati sostengono che la coppia viva separata già da un po’ e che non abbia nemmeno festeggiato il sesto anniversario di matrimonio lo scorso 24 settembre.

Dov’è finita, insomma, la vera Demi Moore e la splendida donna che ha fatto impazzire i maschi di tutto il mondo? I tempi di “Streaptease” sembrano davvero lontani…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LgYVXrjnIZA[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti