Il “Matador” è stanco, il Napoli pensa a un’alternativa per farlo rifiatare: a gennaio operazione con la Juve

Amauri

Inizia a preoccupare a Napoli l’astinenza dal gol di Edinson Cavani, andato a segno solo contro Milan, Manchester City e Villarreal in dieci presenze. A gennaio il Napoli potrebbe cercare un nuovo vice per il bomber uruguaiano, e secondo Leggo questo potrebbe essere Amauri (31), in uscita dalla Juventus. Secondo il quotidiano, l’italobrasiliano è un vecchio pallino di Mazzarri e andrebbe a ricoprire il posto di Pandev, non proprio una prima punta, e Lucarelli.

Lo stesso Cavani ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara tra Napoli e Bayern Monaco. “Penso che abbiamo dato tutto quello che avevamo da dare. Avevamo inoltre tanti giocatori di rientro dalla Nazionale, il che li ha costretti ad andare avanti e indietro, dormendo poco e male. Però, come sempre, hanno cercato di dare il meglio e di fare un buon lavoro dal punto di vista fisico, dando il proprio contributo alla squadra”.

“Se gli impegni con la Nazionale mi pesano? Magari un po’ sì perché anche se pensi di stare al cento per cento, poi in campo ti rendi conto che ogni tanto hai bisogno di riposo. Però cerco di prepararmi sempre al massimo a e rispondere al meglio quando il mister mi chiama in causa”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0vQXjmMxN6o&feature=player_embedded#![/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti