La ex concorrente del Grande Fratello 9 annuncia di pensare alla riduzione del seno: “troppo ingombrante”

Cristina Del Basso

L’avevamo conosciuta così Cristina Del Basso, con una vitalità incontenibile che si rispecchiava perfettamente nel suo decolté. Nella casa del Grande Fratello 9 aveva cercato di dare il meglio di sé, facendo diventare il suo corpo un simbolo delle rivendicazioni femministe ma oggi arriva la terribile notizia che getterà nello sconforto più totale le migliaia di fan che per lei erano disposti a tutto.

Alle telecamere di Mattino Cinque, Cristina Del Basso ha infatti confessato di essere finalmente diventata matura: “Arriva un momento in cui ti guardi allo specchio e ti vedi donna, così le mie tette all’improvviso sono diventate ingombranti. L’anno scorso ho pensato seriamente di ridurlo, mi sento fuori contesto”.

Come sarà mai possibile convincere Cristina Del Basso che lei sarà fuori contesto solo se si farà veramente ridurre il seno?

Tuttavia Cristina lascia ai microfoni di Canale 5 un’altra dichiarazione più rassicurante in cui ammette di aver ritoccato un pochino anche le labbra.

La motivazione? Suona un po’ come la giustificazione più vecchia del mondo usata dagli studenti come scusa per non aver presentato i compiti: “Il mio cane mi ha azzannato un labbro, mi hanno dato tre punti, così ho dovuto riempire il vuoto…”.

Nel caso in cui ci sarà una riduzione reale del seno di Cristina Del Basso si dovranno riporre tutte le speranze in qualche altro gesto d’affetto del suo cane.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=S6ULh0bHwdI&feature=relmfu[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti