Accorata difesa della sorella: “non ha fatto nulla di male, il sesso lo fanno tutti. Perchè mai vergognarsi?”

Cecilia e Belen Rodriguez

Inizia ad assomigliare in tante cose alla sorella. Curve mozzafiato e look sexy e spavaldo, come mostrano gli scatti di Chi. La piccola Cecilia Rodriguez è cresciuta. Altro che solo la sorella di…, titolo di cui lei va comunque fiera. In mente adesso ha l'”Isola” e sul video hard di Belen con Tobias Blanco dice:”non ha fatto nulla di male, solo l’amore…”

Della sorella più grande del resto Cecilia ha sempre avuto un profondo rispetto e un’infinita stima: “La diffusione del video è una cattiveria allucinante” dice, “Belen non ha fatto niente di male, non ha nulla di cui vergognarsi: il sesso lo fanno tutti”.

A 21 anni insomma Cecilia non è più la piccola di famiglia: “Ora sono una donna”, con le idee chiare in merito a ciò che vuole e a ciò che pensa. Adesso è il suo turno: “Quest’anno insisto: voglio partecipare all’Isola”.

Nel look intanto appare più disinvolta e sexy: “Sono dimagrita di otto chili dopo aver fatto un test sulle intolleranze a aver eliminato latte e formaggi, ma sexy sono solo nell’intimità”, afferma. Di essere etichettata come la sorella di Belen è orgogliosa e guai a toccarle Fabrizio Corona: “E’ l’uomo che ogni donna vorrebbe al suo fianco”. Lei per ora vive con il suo di fidanzato, Sebastian, l’avvocato argentino che ha lasciato tutto in Argentina per volare in Italia e raggiungerla. Nozze a breve? “Si sposeranno prima Belen e Corona”.

© Riproduzione Riservata

Commenti