Il presidente Agnelli ringrazia il capitano bianconero e annuncia agli azionisti: “è il suo ultimo anno con noi”

Alex Del Piero

E’ un giorno importante per la Juventus. L’inizio dell’assemblea degli azionisti bianconeri è di quelli che mettono i brividi, con il presidente Andrea Agnelli che ha dato il via alla giornata con un video dedicato al nuovo stadio. Ma, soprattutto, con parole importanti per il capitano Alessandro Del Piero.

Bene o male lo sapevano tutti, ma ora c’è anche l’annuncio ufficiale di Agnelli. Il massimo dirigente bianconero ha fatto volutamente riferimento al “capitano Alessandro del Piero che ha voluto fortemente rimanere con noi per quello che sarà l’ultimo anno in bianconero”. Quindi è così, la prima stagione nel nuovo stadio sarà anche l’ultima di Del Piero alla Juventus (da calciatore).

«L’unico legame che lega le recenti case della Juventus dal Comunale al Delle Alpi, dal ritorno allo stadio Olimpico e ora al Juventus Stadium è il nostro capitano Alex Del Piero a cui dedicherei un applauso perchè ha fortemente voluto rimanere qui con noi ancora per un anno per quello che sarà il suo ultimo anno in bianconero». E’ l’annuncio che ha gelato gli azionisti e tutto il mondo Juve. E adesso è già tempo di standing ovation.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GlMajUG_hj0[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti