Dimagrita e quasi in lacrime, Elisabetta continua a mostrarsi sexy però è sull’orlo di una crisi di pianto

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis non si arrende: se nessuno la vuole più, ci pensa lei da sola a farsi pubblicità!

Ecco così che Elisabetta continua ad aggiornare i suoi fans condividendo su Twitter le fotografie della sua vita privata: ennesimo segno della caduta in picchiata della ex velina sarda?

Pensare che meno di un anno fa i suoi fan avrebbero pagato oro per poter vedere qualche sua foto in casa Clooney, ma ora che Elisabetta Canalis non è più fidanzata con l’attore, come fare ad alzare l’interesse? Semplice, spogliandosi.

Ecco quindi che la star nostrana cerca di mostrarsi sempre più sexy, ma il risultato è abbastanza discutibile: capelli arruffati come se si fosse appena alzata dal letto e una faccia sfatta su cui la velina cerca con tutte le sue forze di mettere un sorriso, ma non ce la fa proprio. Su quanto sia magra Elisabetta Canalis se ne è già parlato a volontà, e a destare più curiosità è il suo seno, in caduta libera come la sua carriera!

Infine viene da chiedersi che cosa ci faccia nel salotto di Elisabetta Canalis quel drappo dorato e pieno di paillettes: nostalgia di Dancing with the Stars?

Non è da escludere infine che l’aria affranta di Elisabetta sia collegata alle foto del red carpet di Clooney con la nuova fidanzata Stacy Keibler: comunque la situazione è davvero disperata e si vede.

© Riproduzione Riservata

Commenti