La showgirl dà un’improbabile verità sulle sue forme esplosive: “il mio seno è naturale, il resto è invidia”

Marika Fruscio

Un seno incredibilmente naturale? Esiliata da un po’ di tempo dal piccolo schermo, dopo l’accesa discussione con Barbara D’Urso e la mancata convocazione all’Isola dei Famosi, la sexy ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ Marika Fruscio torna a far parlare di sé sfruttando la sua dote più vistosa, un décolleté da capogiro non a caso messo puntualmente in bella mostra.

Questa volta, però, non si tratta di foto bollenti, come quelle scattate la scorsa estate a Ibiza, ma di una frecciata velenosa in risposta a quanti, per “invidia”, accusano la giunonica Marika di essersi sottoposta ad interventi chirurgici.

Tutto merito di madre natura. “La gente dice così probabilmente perché non vuole accettare che il mio seno sia così bello e così generoso senza l’aiuto del bisturi, tutta invidia”, dichiara la showgirl balzata agli onori delle cronache rosa per aver dichiarato di avere avuto una relazione con l’attaccante del Milan Pippo Inzaghi. Madre natura sarebbe stata, dunque, particolarmente generosa con la supermaggiorata Marika, che, abituata a concedere ogni sua grazia all’occhio dei fotografi e dei suoi tantissimi fan, ha recentemente posato anche per la rivista Playboy.

In ogni caso sembra molto improbabile che le forme della Fruscio siano davvero naturali…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xXxYBh3j-N0[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti