Dopo l’eliminazione da Dancing with the star, l’ex velina mostra su twitter un fisico da urlo in spiaggia

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis a Los Angeles si fa fotografare in bikini mozzafiato, pancia ultrapiatta, mano tra i capelli arruffati. Posta l’immagine su Twitter e scrive: ciaooo! La ex velina non sembra affatto dispiaciuta dalla doppia eliminazione, dal reality sul ballo e dalla vita di Clooney. E George intanto se la spassa in Messico con la sua nuova fidanzata Stacy Keibler.

Felice e rilassata, la Canalis mostra il suo fisico tonico in bikini a righe. Sorridente infila la mano tra i capelli arruffati e raccolti e posa sexy come stesse girando uno spot di beachwear. Scenario disteso e felice anche a qualche chilometro di distanza, in Messico, dove il suo ex, George Clooney festeggia in anticipo il compleanno della sua sua nuova fiamma Stacy Keibler.

La wrestler-modella compirà 32 anni venerdì, ma l’attore ha voluto giocare d’anticipo e regalarle un weekend romantico a Cabo San Lucas tra tintarella e idromassaggi. La neofidanzatina è al settimo cielo e su Twitter ha postato una foto con la didascalia “Paradiso”.

© Riproduzione Riservata

Commenti