Addio Rai: incassata la chiusura di “Parla con me”, la conduttrice farà un nuovo show a prova di Fabio Fazio

Serena Dandini

Serena Dandini è passata a La7 e segue a ruota Paolo Ruffini, che da pochi giorni è diventato direttore della rete di Telecom Italia.

Entrambi sono di nuovo sotto lo stesso tetto, come del resto era stato ampiamente previsto nel momento in cui la Rai ha iniziato a far vacillare ‘Parla con me’ fino a cancellarlo definitivamente dai palinsesti.

La Dandini andrà in onda già prima della fine dell’anno in quattro puntate in prima serata e tornerà sicuramente nel 2012: la struttura del nuovo programma sarà molto simile a quella di ‘Parla con me’ e, stando alle dichiarazioni ufficiali, andrà in onda di domenica, senza scontrarsi però con Fazio, il cui ‘Che tempo che fa’ terminerà alle 21.30, giusto in tempo per permettere ai telespettatori di cambiare canale.

La conduttrice, entusiasta, conferma la notizia sul proprio account Facebook, anche se smentisce categoricamente il giorno scelto per la programmazione: “Sono a Francoforte e leggo da voi che notizie volano… Per scaramanzia ancora non voglio dire niente ma non sarà la domenica sera, ah ah ah che devo fa’ so’ superstiziosa”. In seguito, Serena chiarisce ogni dubbio: “Non è la domenicaaaaaaa”, scrive la conduttrice su Facebook, precisando quindi che non ci sarà nessuno scontro in tv né con Fazio né con Milena Gabanelli.

Questa sera 14 ottobre la Dandini doveva essere ospite di Lilli Gruber a ‘Otto e Mezzo’ su La7 e in molti attendevano questo appuntamento, sperando in qualche retroscena sul programma in cantiere. A quanto pare, però, l’appuntamento è rimandato, ed è la stessa conduttrice – ormai impeccabile nel comunicare con i propri fan – a darne notizia: “Mi dispiace amici ma stasera è saltato il collegamento con Lilli alla sette,ve lo dico in anteprima. Pare che ci sia un po’ di maretta poltica in Italia. Che succede? Fiducia troppo risicata?”. Bisognerà quindi attendere per ulteriori novità.

© Riproduzione Riservata

Commenti