Abbiati non convince, Galliani pronto ad acquistare il portiere dell’Udinese. E il giocatore non smentisce…

Samir Handanovic

Samir Handanovic potrebbe essere il prossimo portiere del Milan, a partire dalla stagione 2011-2012. Cristian Abbiati non convince più dopo i tanti errori di questo inizio di stagione e i frequenti problemi fisici. Secondo indiscrezioni di queste ore, Galliani ha scelto il numero uno dell’Udinese per sostituire Abbiati, che non sembra dare più le giuste garanzie.

Gli uomini mercato del Milan avrebbero già preso i primi contatti con l’Udinese, che per il suo cartellino chiede una cifra vicina ai 17 milioni di euro. Classe 1984, titolare della Slovenia, Handanovic è stato uno dei migliori portieri della scorsa stagione, nella quale ha parato sei rigori.

Il numero uno dell’Udinese adesso valuta l’offerta e dichiara: “Non mi va di dire o fare le cose tanto per dirle o farle. Verrà il tempo per parlare della mia situazione. A Udine sto bene, ma è chiaro che alla mia età alla grande squadra pensi. A me piace fare passi in avanti, non all’indietro. Se mi muoverò, lo farò per migliorare. Altrimenti resterò a Udine”.

© Riproduzione Riservata

Commenti