La showgirl era stata messa “alla porta”: adesso ha ritrovato la felicità e annuncia le nozze per dicembre

Alessia Fabiani

Alessia Fabiani ha deciso di parlare e raccontare cosa succede con Fabrizio Cherubini.

Le ultime notizie davano la storia di Alessia Fabiani e Fabrizio Cherubini come conclusa e a correlare la notizia c’erano delle foto abbastanza eloquenti. La Fabiani, come ormai si sa, era infatti stata sfrattata e le erano stati recapitati tutti i suoi oggetti dentro a dei sacchi dell’immondizia.

Alessia Fabiani è però tornata da quello che si credeva essere già il suo ex e ad Oggi racconta che loro due non sono per niente in crisi: “è tutto frutto di una macchinazione mediatica… Chi non litiga con il suo uomo? Io sono una vittima sacrificale del gossip. Io e il mio uomo ci amiamo alla follia. Facciamo l’amore svariate volte al giorno”.

Alessia non si nasconde, ma lei ci tiene a precisare: “poi mi accusano di “frigidità emotiva e affettiva”. Io sono una donna che ama, che sente e che gioisce dei piaceri dell’amore. Quindi voglio dirvi che io e Fabrizio ci amiamo alla follia, abbiamo avuto un momento no, che abbiamo superato, e che le nostre vite si sono ricongiunte. Anzi, di più: stiamo cercando un figlio”

Progetti immediati? “Matrimonio entro dicembre e un figlio appena Dio lo vorrà. Io e Fabrizio siamo due corpi in una sola anima” Ma di certo Alessia Fabiani non rinuncia anche a pensieri più prosaici e quando gli viene chiesto se a lei spetti ancora l’uso esclusivo della casa a Campo dei Fiori di Fabrizio Cherubini lei risponde: ”Certo. Io con Fabrizio condivido tutto. Proprietà immobiliari incluse”

© Riproduzione Riservata

Commenti