L’ex velina non si ferma: si era fidanzata con Gianluca Vacchi: ora spuntano delle foto con il “black mamba”

Melissa Satta

Melissa Satta sembrava aver trovato un attimo di pace con l’imprenditore italiano Gianluca Vacchi, ma evidentemente non è così. Diva e Donna ha infatti pubblicato delle foto che lasciano intendere che Melissa Satta è ancora impegnata a godersi la libertà che si è guadagnata dopo la rottura con Bobo Vieri.

La nuova fortunata vittima di Melissa Satta è Kobe Bryant, giocatore di basket tra i più pagati al mondo: i due si sarebbero conosciuti durante una festa esclusiva a Milano e, dopo poco, si sarebbero diretti nell’albergo in cui soggiorna Kobe.

Melissa Satta ha fatto di tutto per apparire irriconoscibile indossando anche un berretto, ma non è bastato: i fotografi l’hanno riconosciuta e hanno documentato l’incontro tra Melissa Satta e Kobe Bryant, soprannominato anche “black mamba”.

Diva e Donna assicura che Melissa Satta si sia allontanata dall’albergo di Kobe solo a notte fonda, lasciando intendere che tra i due ci sia stata una vera e proprio notte di passione.

Kobe Brayan ha raggiunto l’Italia per trattare il suo possibile trasferimento alla squadra di basket Virtus Bologna ma c’è da scommettere che oltre al lavoro ci sia qualche motivo in più che lo spinge a trasferirsi qui in Italia.

© Riproduzione Riservata

Commenti