Tra il direttore de Il Giornale e il deputato del Pdl è finita: la Garnero adesso sarebbe distrutta in lacrime

Sallusti e Santanchè

Voci di corridoio raccontano di una Daniela Garnero Santanchè sedotta e abbandonata, distrutta per la fine della storia con il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti.

Pare inoltre che Daniela Santanchè da giorni non si faccia vedere in giro. Nessun evento fashion né cene di gala per una donna passata alla cronaca per essere un’amante delle uscite mondane. Questa cosa è davvero sospetta.

Ed ecco che la conferma che qualcosa sia successo arriva dal settimanale Oggi, che ha “pizzicato” Alessandro Sallusti mentre amoreggia come un quindicenne tra le stradine di una romantica Como indovinate con chi? Con la giornalista Elisabetta Broli, sua moglie.

Sembra proprio che la relazione mai ufficializzata ma neppure smentita tra il sottosegretario Daniela Santanchè e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti sia giunta al termine, e che “pecora nera” Sallusti sia ritornato all’ovile.

E pensare che, dopo le foto mano nella mano a Cortina, quelle al Twiga di Forte dei Marmi ad agosto, e dopo le dichiarazioni di Sallusti su Vanity Fair dove ammetteva: “io e Daniela Santanchè siamo molto più che amici” in molti erano ormai convinti che qualcosa di indissolubile stava nascendo fra i due.

Il sito Dagospia poi ha dato ulteriori delucidazioni raccontando che: La moglie di Alessandro, Elisabetta Broli, aveva lasciato il marito pochi mesi fa, ma i due hanno continuato a vedersi e frequentarsi nonostante Daniela Santanchè. Gli amici della coppia in crisi hanno poi cercato in tutti i modi di farli avvicinare e a giudicare dalle foto scattate da Oggi, l’impresa è andata a buon fine.

Come l’avrà presa Daniela Santanchè? Siamo certi che non tarderanno a mancare i suoi pungenti commenti sull’accaduto.

© Riproduzione Riservata

Commenti