Dopo mesi di voci e smentite il giornalista ha trovato una rete: dal 3 novembre condurrà “Comizi d’amore”

Michele Santoro

TeleCapri, rete leader tra le tv locali che fa capo all’imprenditore isolano Costantino Federico, è entrata a far parte del gruppo di reti televisive che trasmetteranno il programma di Michele Santoro Comizi d’Amore, 25 puntate a partire da giovedì 3 novembre alle 21.00.
A diffondere la notizia è stato lo stesso Costantino Federico, che a Milano ha siglato l’accordo con gli altri network.

Comizi d’amore sarà registrato in uno studio televisivo di Roma e in virtù dell’accordo fra diverse emittenti locali sarà visibile in tutta Italia. Come ha dichiarato il suo autore e conduttore Michele Santoro, sarà una trasmissione “contro il sistema del duopolio che tenta di limitare la libertà d’espressione”.

“La disponibilità di TeleCapri a trasmettere il nuovo progetto di Michele Santoro – ha dichiarato Costantino Federico – conferma sia la fama che l’emittente si è costruita negli anni con grande sforzo e spirito di sacrificio, sia la ferma volontà di dimostrare che la televisione non è fatta soltanto dei soliti big players che hanno affossato la libera concorrenza, ma di molte importanti tv locali che, in questo mercato, hanno una forza ed una penetrazione strategica, unica per gli investitori e che le tv nazionali leader non raggiungono”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=imbph8Pax4A[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti