A Sidney coppia si lascia andare ad esplicite effusioni pubbliche in pieno giorno: arriva la Polizia e li multa

la coppia "hot" di Sidney

La notizia, rilanciata anche dalla stampa italiana, arriva dall’Australia e sembra un monito alle giovani generazioni che anche in Italia stanno sempre più mostrando l’attitudine ad “effusioni esplicite” in luogo pubblico.

A Sidney una coppia ha deciso di fare sesso in pieno giorno su un balcone al sesto piano e puntuale è arrivata la multa.

È accaduto a Darwin, in Australia, dove la focosa coppia si è esibita davanti a decine di impiegati che lavoravano negli uffici dei palazzi circostanti.

Inutile dire che i due – lui è un noto imprenditore del settore turistico – sono stati filmati con i telefonini. E il video ha fatto il giro del web. La Polizia è intervenuta per fermare la performance erotica e ha inflitto alla coppia una multa di 120 dollari per “comportamento sconveniente”.  Insomma atti osceni in luogo pubblico.

Un episodio che ora rientra nella tendenza del cosiddetto “outdoor sex” e che, al di là di curiosi e “guardoni” preoccupa non poco chi teme di ritrovarsi all’improvviso per strada di fronte a queste scene a dir poco imbarazzanti.  

Anche se certamente è molto meglio andare incontro a questa disavventura che ad altre ben più gravi…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BGDAD66riT8&feature=player_embedded[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti