Ylenia Iacono, Stefano Bettarini, Maria Francville, Gian Germano Giuliani: è una soap opera giudiziaria

Ylenia Iacono e Gian Germano Giuliani

Ylenia Iacono, la ex moglie dell’Amaro Giuliano, si sta per trovare in guai seri che fanno però subito pensare a una prevedibile soap opera. Ylenia Iacono sarebbe stata infatti indagata per falso: per capire la vicenda è però necessario ripercorrere i punti principali di questa storia.

La notizia scoppia quando Gian Germano Giuliani sferra un pugno a Emilio Fede colpevole, si scoprirà alcuni giorni dopo, di aver presentato la moglie Ylenia a Stefano Bettarini: naturalmente segue la notizia della richiesta di divorzio, e qui cominciano i guai. Ylenia Iacono sostiene infatti che la causa del suo allontanamento dal marito sia legata alle sue presunte amicizie con giovani donne ma il signor Giuliani ribatte che è stata lei a tradirlo proprio con Stefano Bettarini. Da allora i due si separano: il signor Giuliani trova una nuova fiamma e Ylenia Iacono e Stefano Bettarini si baciano pubblicamente.

Sembrava quindi che tutto fosse a posto, fino alle nuove e pesanti accuse secondo le quali Ylenia Iacono e l’avvocato Marcello D’Onofrio avrebbero proposto dei soldi (molti) a Maria Teresa Francville per testimoniare di essere stata l’amante di Gian Germano Giuliani.

Maria Teresa Francville, ex di Costantino Vitagliano, racconta tutto a Giuliani di cui è stretta amica. Maria Teresa Francville e Gian Germano Giuliani sono infatti amici di lunga data e proprio grazie alla benevolenza (e ai fondi) di Giuliani Maria Teresa ha potuto ritornare a studiare all’università.

Ylenia Iacono non avrebbe inoltre atteso la risposta di Maria Teresa Francville per chiedere un ordine urgente di protezione e allontanamento di Giuliani dalla casa coniugale: secondo Ylenia, una volta scoperto il tradimento del marito, Giuliani l’avrebbe picchiata e avrebbe anche cercato di prendere un coltello.

Peccato che il giudice stesso abbia bocciato le richieste di Ylenia e i legali di Giuliani abbiano sotenuto che ad andare in ospedale sia stato proprio Giuliani a causa di alcune mosse della moglie, dedita alle arti marziali.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tWevVvUZKWs[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti