Dall’abito all’anello è ormai tutto pronto: si attende solo la firma della Moric sul divorzio dal “re del gossip”

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Il matrimonio di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è alle porte. Dopo mesi di tira e molla, piccoli litigi e screzi, pare sia giunto il momento anche per la chiacchieratissima coppia di pronunciare il fatidico sì.

Belen Rodriguez aveva dichiarato già un mesetto fa le sue intenzioni “Appena Fabrizio ottiene il divorzio dalla sua ex, lo sposo” e adesso che anche Nina Moric ha dichiarato, lasciando tutti di stucco, di avere un rapporto equilibrato con Corona e di apprezzare Belen, visto l’affetto sincero che nutre nei confronti del piccolo Carlos, non ci sono più dubbi.

L’anello e il vestito bianco sono già in cassaforte. L’anello Fabrizio Corona lo ha regalato in anticipo alla bella fidanzata proprio il giorno del suo compleanno, il 20 settembre; si tratta di un prezioso anello in montatura di oro bianco con uno zaffiro centrale di 4 carati circondato da brillanti.

Fatto fare apposta da Corona in un’oreficeria molto conosciuta di Via Montenapoleone a Milano. Per quanto riguarda invece l’abito, Belen è testimonial di una casa di moda specializzata in abiti da sposa, per la quale ha appena posato nella nuova collezione.

Sembra che Corona si sia recato di recente proprio nello showroom per dare indicazioni sul vestito da sposa di Belen. Insomma l’unica cosa che manca è la firma di Nina Moric, perché a quanto pare, se sull’affidamento di Carlos la coppia di ex amanti ha raggiunto un accordo, dal punto di vista economico ancora non è tutto ben chiaro.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WiMX5S3S1dw[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti