“Eli non mi ha mai scritto sms di rabbia per la nuova fidanzata, e neppure msg di gelosia per Stacy Keibler”

George Clooney con Elisabetta Canalis

George Clooney difende Elisabetta Canalis nonostante la fine della loro storia. L’attore è intervenuto in prima persona tramite una dichiarazione ufficiale rilasciata al sito TMZ in cui chiarisce la falsità del gossip riguardante Elisabetta e la nuova fidanzata di Clooney Stacy Keibler.

Il settimanale Us Weekly aveva pubblicato un articolo in cui Elisabetta Canalis veniva dipinta come gelosa della storia tra Clooney e Stacy Keibler: addirittura, stanto al tabloid, la Canalis avrebbe spedito numerosi sms pieni di rabbia e risentimento all’ex fidanzato.

A questo punto interviene George Clooney che, da vero gentleman, scrive al sito TMZ una smentita ufficiale: “La storia è stata costruita ad arte per vendere più copie. Non commento mai la mia vita personale a meno che non influisca su quella di altre persone… come fa questa bugia. Poiché sono l’unico testimone della vicenda, vi chiederei di correggere immediatamente la vostra notizia, ma questo vorebbe dire dare per scontato che abbiate a cuore la verità”.

Eppure Elisabetta avrebbe avuto tutti i motivi per essere gelosa: Stacy Keibler non ha mancato un solo red carpet insieme a George Clooney che ha presentato il suo film Le idi di Marzo prima a Toronto e poi anche a Los Angeles. Ma la Canalis evidentemente aveva altro a cui pensare, dopo essere stata eliminata da Dancing with the Stars proprio questa settimana.

Ma Vanity Fair, che riporta la notizia, pubblica anche un commento di Elisabetta all’intervento di George: “Penso sia stato davvero carino a difendermi. Andiamo d’accordo, davvero, ecco perché è stato così carino. Devo ringraziarlo… nella vita le cose finiscono, ma si va avanti”. Nonostante la recente scottatura in termini di carriera, almeno una piccola soddisfazione dal punto di vista delle pene d’amore Elisabetta l’ha ricevuta.

© Riproduzione Riservata

Commenti