Giornalista del Tg1 invita alla spesa di 220 mila euro per “il vantaggio” di non doversi spettinare i capelli 

Francesca Grimaldi

Che il Tg1 sia diventato ormai una finestra alquanto “comica” e “leggermente” parziale sull’informazione, ormai lo si sa. Ma stavolta si è avuto un autentico saggio di come arrampicarsi sugli specchi. Una di quelle notizie che sanno essere preziosi consigli per i cittadini: quelli che possono permettersi di regalarsi un giocattolino di nome Ferrari.

Ed è, dunque, una chiave di lettura molto particolare quella scelta dalla giornalista del tg1 Francesca Grimaldi per giustificare una spesa di 220mila euro, prezzo della nuova Ferrari 458 Spider.

Dopo aver elencato le varie innovazioni tecniche del veicolo, infatti, la Grimaldi tira fuori l’asso nella manica, il colpo di scena. La giornalista si concentra all’improvviso su un particolare “che potrebbe valere da solo il prezzo della macchina”. “La Ferrari vi permette di viaggiare senza rovinare la permanente. Un vero vantaggio”.

Sul web, si sono già scatenati molti commenti inferociti. Ma, in fondo, in tempi di crisi economica, cosa volete che siano 220 mila euro, pur di avere una vettura scoperta dotata di un metro anti-vento per la permanente…..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RO3j4jW9-zI[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti