“L’amore è un gioco”, l’artista salentina presenta il video del nuovo singolo, prodotto con la storica rivista Usa

Dolcenera

Finalmente svelato il video del nuovo singolo di Dolcenera, L’amore è un gioco, realizzato con la complicità di Playboy, la patinata rivista erotica che nel numero di settembre ha perfino dedicato la copertina e un servizio alla cantante salentina.

“Per la prima volta – fanno sapere – la storica rivista Playboy diventa co-protagonista di un videoclip musicale prestando il proprio marchio, la sua immagine e il suo inconfondibile mondo sensuale e onirico (nel video si possono vedere i costumi originali da coniglietta), e soprattutto 4 delle sue più belle conigliette italiane: Alice Bellotto, Natasha Gera, Benedetta Fumagalli e Virginia Santana”.

Il video porta la firma alla regia di Saku ed è stato girato per la maggior parte della sua storia in una suite di un lussuoso albergo milanese tra broccati, marmi e tappeti persiani: una camera per raccontare incontri, scontri, pianti e risa, tutto quello che ogni donna vive ogni giorno sulla propria pelle sia con se stessa che con il suo uomo, e non solo.

Il brano è stato scritto e arrangiato dalla stessa Dolcenera ed è il secondo singolo estratto dal nuovo album Evoluzione della specie.

Dopo il lungo tour estivo che si concluderà nei prossimi giorni, Dolcenera sarà protagonista in autunno di un tour teatrale durante il quale porterà dal vivo, oltre ai brani del suo ultimo lavoro discografico, anche tutte quelle canzoni che hanno segnato il suo percorso musicale, ormai decennale.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tNGpytBKolM[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti