E’ fuori dalle scene da diversi mesi dopo la morte del padre: adesso sarebbe pronto per un nuovo show

Flavio Insinna

Dopo la morte del padre, nel maggio di quest’anno, Flavio Insinna ha deciso di ritirarsi per un po’ dalle scene. Era il suo momento migliore: dopo il successo di ‘Affari tuoi’, che lo aveva fatto conoscere al grande pubblico, era arrivata la consacrazione de ‘La Corrida’, senza contare poi i buoni risultati ottenuti con la fiction ‘Ho sposato uno sbirro’.

Ma i dispiaceri familiari hanno avuto la meglio e Flavio ha deciso di allontanarsi da tutto per un po’: adesso però Mediaset sembra volerlo richiamare indietro, forzandolo ad uscire dal suo esilio.

Canale Cinque è, infatti, in cerca di un preserale ‘forte’, in grado di sostituire ‘Avanti un altro’ dal 5 dicembre in poi, nella seconda fascia di garanzia. Il blog di Davide Maggio riporta dunque questa succosa anticipazione: Flavio Insinna sembrerebbe proprio il candidato ideale per condurlo.

Il successo di Bonolis ha infatti ricordato ai vertici Mediaset come il preserale sia una fascia oraria nella quale vince il conduttore più amato, quello più in grado di fare spettacolo a sè. Vincono insomma i Bonolis e gli Insinna.

Riuscirà Mediaset a convincere Insinna a rimboccarsi le maniche e a tornare in scena, dal pubblico che lo ama? “Non me la sento di ridere nè di far ridere”, aveva spiegato il presentatore a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ in agosto. Vedremo se l’autunno gli farà cambiare idea…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=M5cE_HPDubg[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti