Demi Moore tradita. La rivale si chiama Sara Leal e vuole 250mila Usd per raccontare tutto lo scandalo

Sara Leal

Mentre Demi Moore cita su Twitter lo stoico Epitteto e riflette sul modo più saggio per controllare la rabbia, emergono nuovi dettagli, e una foto, dell'”amante” del marito Ashton Kutcher, 16 anni più giovane dell’attrice di “Ghost” (1990) e “Proposta indecente” (1993).

La 23enne, con la quale il protagonista di “Two and a Half Men” avrebbe consumato una notte di passione a San Diego, California, venerdì scorso, è una bella biondina dai capelli lunghi e si chiamarebbe – secondo il sito thedirty.com – Sara Leal.

La donna, che nel frattempo si è resa irreperibile, avrebbe ingaggiato un potente avvocato di Hollywood e – sempre secondo thedirty.com – vorrebbe 250mila dollari (180mila euro circa) per raccontare la sua versione dei fatti.

Pare che Ashton, 33 anni, abbia detto a Sara che lui e Demi, 49 anni a novembre, si stanno separando ma che la notizia non è ancora di dominio pubblico. La bodyguard dell’attore avrebbe “sequestrato” il telefonino della ragazza prima che lei e Ashton entrassero nella stanza al 12esimo piano dell’Hard Rock Hotel a San Diego, dopo una nottata di alcol in un locale, alle prime ore di sabato, giorno del sesto anniversario di matrimonio della coppia di attori. In quelle stesse ore, l’attrice, ex moglie di Bruce Willis, scriveva su Twitter una frase del filosofo greco Epitteto, secondo il quale “quando qualcuno ti offende”, bisogna “guardarsi dentro e studiare i propri errori”; in questo modo “dimenticherai la tua rabbia”.

Ieri il magazine americano Star, ha pubblicato lo scoop che confermerebbe la fine “ufficiale” del matrimonio tra i due attori: “Ashton e Demi si sono separati e il matrimonio è finito”, secondo Star. “La relazione è finita a causa dei continui tradimenti di Ashton. E’ un periodo doloroso per Demi”, ha aggiunto una fonte vicino alla coppia.

Già nel settembre del 2010, Ashton era stato accusato – sempre da Star – di avere tradito Demi con una 21enne e per di più nella casa della coppia a Beverly Hills.

© Riproduzione Riservata

Commenti