Il bomber del Manchester City ancora nel mirino dei nerazzurri. La chiave potrebbe essere l’addio di Milito

Carlos Tevez

La stampa inglese rilancia le voci sul possibile passaggio di Carlos Tevez all’Inter. L’edizione odierna del quotidiano Metro scrive che, dopo la panchina di sabato con l’Everton, l’attaccante argentino è sempre più determinato a lasciare il Manchester City nel prossimo mercato di gennaio.

Secondo il sito Insidefutbol , i nerazzurri potrebbero prenderlo solo se dovessero cedere il connazionale Diego Milito. Invece sul Daily Star si legge che l’allenatore Roberto Mancini ha ribadito la propria fiducia a Tevez, che potrebbe giocare già domani contro il Bayern Monaco in Champions League.

Tevez potrebbe arrivare all’Inter già a gennaio ma molto più probabilmente a giugno, quando stavolta l’addio al Manchester City non troverà più gli ostacoli di questa estate. Altrettanto certo l’addio di Milito all’Inter a fine stagione: un fatto reso ancor più probabile dall’esito dell’avventura di Gian Piero Gasperini in nerazzurro. Non è un mistero che l’argentino dell’Inter fosse molto legato al tecnico e non ha gradito il “benservito” di Moratti a Gasp.

© Riproduzione Riservata

Commenti