Prime dichiarazioni della showgirl argentina sulle intercettazioni telefoniche e le raccomandazioni del premier

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé, e in diretta a Domenica5 racconta la sua verità sul caso “intercettazioni telefoniche” che hanno coinvolto anche l’attrice Manuela Arcuri.

Ai microfoni di Federica Panicucci la show girl argentina che attualmente è impegnata nella conduzione di Colorado, risponde alle accuse “Non è stata una sorpresa. Non è la prima volta che vengo tirata in ballo in cose che non mi competono. Sono arrabbiata e molto dispiaciuta, anche a livello familiare. Non sono belle cose da comprendere. Tante situazioni possono essere travisate. Ci sono persone che moralmente non si sono comportate correttamente, io il mio lavoro me lo sono sudato da sola” .

E poi continua sottolineando che per al sua carriera non è mai scesa a compromessi “Io non ho dormito con nessuno, ho la coscienza tranquilla. In Italia ho talmente un rapporto bello con il pubblico, che non mi devo nascondere di niente. La gente mi crede. Poi adesso lavoro con Lucio (Presta), prima con Franchino (Tuzio), persone che sanno fare il loro lavoro”

Belen Rodriguez, nonostante le qualità di showgirl ampliamente dimostrate davanti la macchina da presa, è stata indicata come una delle protette di Silvio, che stando alle intercettazioni telefoniche degli ultimi giorni, era intoccabile perchè fidanzata ai tempi del calciatore Marco Borriello.

“Sono nove anni che mi mantengo da sola. Sono una donna forte, venuta in Italia senza famiglia e senza soldi. Devo tutto al mio lavoro, al mio insistere e al mio team”.

Belen ha poi durante l’intervista anche affrontato il discorso maternità, la show girl vorrebbe un figlio al più presto ma a quanto pare i contratti firmati per le trasmissioni tv non le permetteranno di pensare ad un bebè per i prossimi mesi. “Mi piacerebbe diventare madre ma ho un contratto per ‘Colorado’ e poi per ‘Italia’s Got Talent’, non mi sembra carino restare incinta ora, non sarebbe corretto”, e poi parlando del fidanzato Fabrizio Corona aggiunge “Bisogna prima mettere le cose un po’ in ordine. Fabrizio è separato ma non divorziato, e ha un po’ di problemi da risolvere”.

© Riproduzione Riservata

Commenti