Intercettazione Montereale-D’Addario: “la moglie di Berlusconi diede soldi per farsi mantenere il divorzio”

Veronica Lario

Nel calderone inesauribile delle intercettazioni spunta un altro capitolo del terremoto. Lo solleva Barbara Montereale, la 25enne che ha partecipato alle feste di Berlusconi e la escort Patrizia D’ Addario al centro del primo scandalo sessuale. Le due parlano al telefono e dalla conversazione traspare che a sollevare lo scandalo tra Noemi e Berlusconi sia stata la ex moglie del premier, Veronica Lario pagando Noemi e creando lo scandalo per il divorzio.

Sono solo pettegolezzi o c’è davvero fondamento in questa clamorosa rivelazione che emerge dal discorso tra la Montereale e la D’Addario?

Dunque sarebbe stata Veronica Lario a sollevare lo scandalo Noemi-Berlusconi. Una vendetta spietata e perfetta. 

A sostenere questa tesi è la Barbara Montereale, modella barese, che traccia l’incredibile tesi al telefono con l’amica Patrizia D’Addario: “ha pagato Noemi per fare questa cosa qua”, disse la Montereale.

“Veronica ha fatto fare questo scandalo perché con il divorzio un conto è se tu abbandoni il tetto coniugale e non hai diritto ad un cazzo di niente, però se divorzi che hai ragione, per il tradimento, hai diritto al mantenimento. Ma lei (la Lario, ndr) comunque ha una storia da dieci anni con il body guard”.

La D’Addario reagì sorpresa: «Lei, la moglie? Vabbè diciamo che vanno avanti queste storielle tipo Beautiful», chiosò.

L’idea del complotto sarebbe maturata dopo il caso Noemi, la ventenne di Portici salita all’onore della cronaca per aver avuto alla festa del suo diciottesimo compleanno in una villa a Casoria nientemeno che Berlusconi.

La D’Addario, a sua volta, appare gelosa del successo che la porticese ha ricavato da questa storia, e alla Montereale dice: “Mò voglio fare uscire un pò di cose fuori…”. Il riferimento è ai filmati sulla notte che ha passato a Palazzo Grazioli con Berlusconi a cui vorebbe “scucire” qualche soldo.

“Si come ha fatto Noemi“, incoraggia al telefono la showgirl modugnese, che informa l’amica barese che Noemi molto probabilmente parteciperà al festivalbar (forse confondendo la cantante di X-Factor con la giovane vesuviana). “Ma a cantare o a presentare?”, chiede dall’altra parte del cavo la D’Addario. Poi, le due ragazze parlano della serata trascorsa con il premier e raccontano che c’erano altre ragazze che erano state mandate via “senza un euro“, ma avevano ricevuto solo delle medagliette. Su Noemi aggiungono: “Queste storie stanno venendo a galla e lui (Berlusconi, ndr) tanto si sta rovinando con le sue stesse mani e Noemi ha fatto un “successone“, hanno messo in mezzo i genitori di lei, pure la mamma”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6b79dm1VBow[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti