L’imprenditore Fabrizio Cherubini lascia in malo modo la showgirl. Ma non dovevano sposarsi a dicembre?

Alessia Fabiani

Davvero una brutta situazione quella della ex letterina e aspirante attrice Alessia Fabiani che qualche giorno fa si è trovata sbattuta fuori di casa dal fidanzato Fabrizio Cherubini.

Lui, imprenditore romano della ristorazione, aveva detto agli amici che Alessia voleva sposarla al più presto, e già si vociferava una cerimonia prenotata per dicembre. Alessia Fabiani ultimamente aveva anche detto alla stampa che desiderava diventare presto mamma “con Lorenzo ci stiamo provando, in continuazione, anche più volte al giorno, ma ancora nulla. Mi sento pronta per stringere tra le braccia un figlio”.

E adesso a distanza di pochissimo dalle dichiarazioni di Alessia arriva la notizia della loro rottura in tv. A raccontarlo è Barbara D’Urso e poi Novella 2000 testimonia con delle foto paparazzate il giorno in cui Cherubini ha cacciato dalla sua villa di Campo dei Fiori a Roma la Fabiani.

Dopo l’accaduto Alessia è andata ospite di un’amica ma le disavventure non sono finite qui. Infatti il fidanzato della Fabiani ha chiesto a dei suoi amici di far recapitare tutti gli effetti personali della show girl dentro grandi sacchi di plastica per la raccolta differenziata, come dire “ecco tutte le tue cose, io non voglio più vederti”.

Ancora ignote sono le ragioni di questa violenta litigata, gli amici dicono che a scatenare tutto il putiferio è stata la gelosia di lui, e qualcuno ha già dato un nome al misterioso motivo della furibonde lite: La Fabiani prima di mettersi con Cherubini era fidanzata con Sergio Porcaro, che ancora abita nell’appartamento milanese della showgirl. E le voci di corridoio più maliziose sostengono che la Fabiani avrebbe tradito il suo compagno con il suo ex. Dov’è la verità?

© Riproduzione Riservata

Commenti