Il cantante ancora ricoverato in clinica scrive su Facebook: “Sta per nascere un Vasco nuovo e inedito”

Vasco Rossi

“Adesso sta per nascere un Vasco nuovo, inedito, ancora più libero, più vivo e più solo… Ancora più folle, temerario… e scomodo!”.

Vasco Rossi torna a parlare dell’annuncio del ritiro dall’attività di rockstar. E lo fa come sempre attraverso la sua pagina Facebook, dalla stanza d’ospedale in cui è ricoverato: “La vita è un po’ come un’onda che ti trascina e ti trasporta – dice – Poi, però, raggiunge la riva e… sembra morta! Invece no: si rinnova! Arriva un’altra onda ancora! E ancora…! Così io ho dichiarato conclusa la mia stra-ordinaria attività di rockstar. Ho corso in salita (ed è stata dura!), ed ho raggiunto la Vetta, la cima…! Di ogni lista, di ogni classifica! Quindi, ragazzi, ho chiuso un cerchio, ho concluso un ciclo, ho finito una corsa che mi ha portato alla Vittoria!”.

Il Komandante, come ribattezzato dai suoi fan, ribadisce ancora una volta la sua volontà di uscire di scena, “Ma non dalla Storia”.
“In questi anni, e grazie ai miei concerti, sono stato ospite nelle dimore delle vostre anime! Ho visto stanze splendide, tutte diverse. Piene di luci colorate e di ombre scure con centinaia di quadri appesi, e tesori nascosti, e passaggi segreti e finestre con viste bellissime. Quindi adesso esco di scena. Ma non dalla Storia! Adesso cambio la forma, cambio la mira, mi lancio in una sfida nuova! Adesso alzo la posta! Adesso sono in trasformazione! Sono in KOM.VALE SCIENZA! E ne Vale Scientificamente La Pena…!”.

© Riproduzione Riservata

Commenti