Ad oltre 2 anni di distanza dalla sua morte, arrivano conferme sulla possibilità che il re del pop sia ancora tra noi

Michael Jackson

Michael Jackson. Sempre Michael Jackson. Proprio quando sta per uscire il nuovo album di Michael Jackson tornarno le voci che Michael Jackson sia ancora vivo. In realtà si nasconderebbe in Florida, in un piccolo paesino di campagna. L’album che sta per uscire potrebbe riservare grandi sorprese. Michael Jackson non è morto? Michael Jackson è vivo?

Due nuovi brani mai ascoltati prima di Michael Jackson sono terminati in rete per mezzo della community “Oh No They Didn’t”. Le due canzoni ? non incluse nella tracklist del primo album postumo del Re Del Pop uscito il 14 dicembre ? si intitolano “All I Need”, lenta ballad ispirato alle atmosfere anni Settanta, e “Blue Gangsta”, più ritmata e rockeggiante.

C’è da dire che, prima che la Jackson’s Estate che cura il patrimonio di MJ confermi l’autenticità dei due brani, non possiamo appurare che appartengono al compianto Re Del Pop. Quel che è certo è che l’apparizione sul web di “All I Need” e “Blue Gangsta”, è un ulteriore dimostrazione della molteplicità di interessi economici che ancora ruotano attorno a Michael Jackson.

A tal proposito basti pensare che la Sony, che ha già pronte 900mila copie dell’album Michael, ha previsto che nella prima settimana dall’uscita del disco siano vendute, solo negli Stati Uniti 400mila copie (di cui 60mila digitali). Una proiezione molto probabilmente destinata a concretizzarsi se pensiamo che This Is It dello scorso anno vendette nella prima settimana più di 370mila unità, ma era comunque supportato dal documentario omonimo.

Intanto crescono le domande sulla sua morte, siamo sicuri che il cantante sia scomparso? Ci sono molti dubbi, ma come accadde per i noti personaggi come Jim Morrison e altri, si crede ancora che il cantante sia vivo. Sulla morte di Michael è stato scritto anche un libro, intitolato “Michael Jackson ? Una morte poco chiara”, di Mirjana Kovacic.

L’autrice, Mirjana Kovacic, in questo suo libro racconta le stranezze e le incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael Jackson. Tantissime persone credono fermamente che Michael Jackson sia ancora vivo e, le notizie raccolte in questo libro, riescono a suscitare qualche interrogativo in merito ad una possibile esistenza di un’altra verità ancora oggi nascosta.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eC_tzcmcgQU[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti