Vittoria accusa Salvatore: “l’ha uccisa dentro, non ho più fiducia in lui. Per colpa sua mia figlia diventò anoresssica”

Salvatore Parolisi

“Salvatore, aveva già ucciso Melania con i tradimenti. L’ha uccisa dentro facendola diventare anche anoressica”. Così al nuovo programma “People” di Canale 5, in onda domenica pomeriggio, la signora Vittoria, mamma di Melania Rea che, per la prima volta, ha parlato della malattia che aveva colpito la figlia scomparsa. E poi la donna ha aggiunto: “Voglio la verità. Se non l’ha uccisa lui perché non lo dice? L’ho difeso fino adesso, ma ormai ho perso la fiducia in lui”.

La signora Vittoria racconta poi la difficoltà di crescere la nipotina rimasta senza genitori a soli 20 mesi: “È contro natura che la nonna cresca la figlia di sua figlia”. Il nuovo settimanale di attualità di Mario Giordano presenta approfondimenti e testimonianze. Viene trasmesso alle ore 20.40 su Canale 5.

Nel programma, a cura di Roberta Potasso, sarà messo in onda anche il video della serata brava del principe Henry in Croazia. E Sabrina Ferilli racconta, per la prima volta davanti alle telecamere, il suo progetto più importante, l’affidamento temporaneo di un bambino. E afferma: “Sono molto amata dai bambini, perché sono materna ma anche severa, e loro si sentono tutelati. Finora la maternità non c’è stata perché non mi andavà”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Gw6v1Kx7XYE[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti