L’agente del Kun “in futuro potrebbe andare nella squadra di Maradona. E’ un club che ha nel cuore”

Sergio Aguero

Bruno Satin, procuratore di Sergio Aguero, ha dichiarato: “Il Napoli occupa un posto particolare nel cuore di Aguero. Domani sera sarà una partita speciale perché ritorna il Napoli in Champions e avrà di fronte, tra gli altri, un grande calciatore che è il genero di Diego Maradona. Il Manchester City è una squadra incredibile, allenata da un tecnico italiano. Mancini ha la possibilità di far girare i suoi giocatori, Aguero ha voglia di giocare tutte le gare perché ama il calcio e si diverte in campo. Credo che per il City sia importante avere in rosa un giocatore di cui potersi fidare”.

“Sergio Aguero non ha paura di nessuno, sta giocando in prima squadra da quando aveva quindici anni e ora fa parte di un club fortissimo. Il Manchester City è una delle squadre favorite in Champions. Roberto Mancini ha spinto per avere il mio assistito a tutti i costi, è costato molto ma sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per fare la differenza. Il calciatore sta facendo molti gol e molti assist ed è un valore aggiunto il fatto che l’allenatore lo stimi molto”.

“Seguiamo da vicino quello che succede a Napoli perché è una squadra importante, con una storia importante e che lui ha nel cuore. Ci può essere la possibilità in futuro di uno scambio di calciatori, ma per ora Aguero sta bene al City. Inler è stato un ottimo acquisto per la società azzurra, anche Lavezzi è straordinario. Mazzarri è un valido allenatore e sarà emozionante assistere alla partita di domani sera per vedere come e se il Napoli riuscirà a fermare il Manchester City”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=enrweyOitJ0[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti