Federica e Filippo inseparabili: la coppia del momento ormai non tenta più di sfuggire ai flash dei fotografi

Filippo Magnini e Federica Pellegrini

Ormai non si nascondono più. Anzi. Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono dati allegramente alla dolce vita. L’altra sera sono stati sorpresi a cena in un famoso ristorante di via delle Coppelle. Hanno mangiato pesce, tenendosi mano nella mano, si sono coccolati tutto il tempo e si sono guardati a lungo negli occhi.

La sera dopo, ancora tanta vita mondana, prima a cena in un altro famoso ristorante, vicino Veneto, e poi in discoteca a Villa Borghese, dove Filippo andava spesso anche lo scorso inverno. Dopo i successi alle olimpiadi di Shanghai, adesso i due possono permettersi un po’ di relax, concedendosi anche una notte in musica, sotto le stelle e luna.

Appena giunti, poco dopo l’una di notte, Federica e Filippo sono stati accompagnati in un privè del locale, lontano dalla calca, dal direttore artistico della discoteca Gianluigi Martino.

Magnini in jeans strappati e camicia bianca e la Pellegrini con un abitino nero sopra al ginocchio. Nel privè hanno ballato, si sono baciati e non si sono mai allontanati l’uno dall’altra. «Per favore lasciateci un po’ in pace – chiedeva Magnini ai fotografi – avete fatto tutte le foto che volevate, adesso lasciateci divertire un po’». I quattro fotografi che tampinavano la coppia da tre giorni, hanno ringraziato e si sono allontanati, così i due campioni hanno potuto nascondersi nel buio del locale per vivere pienamente il loro amore e godersi pure lo show live ispirato al film Il cigno nero, ideato dal coreografo Vincenzo Mingolla.

La lunga giornata della coppia era iniziata in mattinata con un giro di shopping in Centro. Federica entrava ed usciva da diversi negozi: borse e vestiti sono il suo shopping preferito, mentre Magnini guardava soprattutto i jeans. Sono senza dubbio la coppia dell’estate, soprattutto perché la Pellegrini usciva dalla relazione con l’altro nuotatore Luca Marin, che pochi giorni fa ha accusato la ex di aver iniziato la liaison con Filippo prima della fine della loro storia. «Di questo non parlo – aveva detto poche sere fa Magnini, testimonial per una nuova campagna pubblicitaria per un noto aperitivo – non faccio interviste su questo argomento e tanto meno rispondo alle interviste di altri. Io e Federica? Ci frequentiamo, usciamo, ma di più non vogliamo dire».

Per due giorni Magnini è stato protagonista delle cronache cittadine, prima con il lancio della campagna pubblicitaria che si è svolta in piazza Mignanelli, poi con la sfida a nuoto con dei delfini, in un famoso parco acquatico. Non da meno è Federica Pellegrini, che ieri ha girato lo spot televisivo per il più grande operatore elettrico italiano. Era in centro e al suo fianco recitava un famoso e bravo attore come Riccardo Rossi, che nella pubblicità interpreta il portiere del palazzo della Pellegrini. «Abbiamo girato nella portineria di un vero palazzo del centro – dice Rossi, che in questo periodo sta registrando le nuove puntate di Cuochi e Fiamme per La7D e sta preparando il suo nuovo spettacolo teatrale che debutterà a Roma il prossimo due novembre – ci siamo molto divertiti, Federica è una ragazza molto spigliata ed impara presto».

© Riproduzione Riservata

Commenti