Un anno dopo la morte di Pietro Taricone, l’attrice si sarebbe innamorata dell’ amico Domenico Procacci

Kasia Smutniak

Kasia Smutniak sembra ormai pronta a ritornare ad affrontare la vita e a ritrovare l’amore: a un anno dalla tragica morte di Pietro Taricone, avvenuta il 29 giugno 2010, sembra infatti che l’attrice abbia incominciato una nuova storia d’amore.

Da quel tragico giorno, per Kasia e la piccola figlia nata nel 2004 proprio dalla relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello, deve essere stato difficile ritrovare il sorriso, ma ora sembra proprio giunto il momento di voltar pagina.

Tra Kasia Smutniak e Domenico Procacci c’è sempre stato un rapporto d’amicizia che ora sembra essersi trasformato in un qualche cosa di più.

Il produttore cinematografico Domenico Procacci è infatti stato molto vicino in questi mesi difficili a Kasia Smutniak e, ora che lei è riuscita a superare il profondo dolore causatole dalla morte di Taricone, tra i due sembra che sia nato l’amore.

La coppia cerca massima riservatezza, ma chi non sarebbe felice per la lieta notizia? Speriamo ora che per Kasia Smutniak si apra un nuovo periodo felice e che presto ritorni sugli schermi televisivi.

© Riproduzione Riservata

Commenti