Dopo l’anteprima del backstage, l’ex velina più sensuale che mai nei manifesti ufficiali della campagna “Peta”

Elisabetta Canalis

Il video del backstage circola ormai da mesi, ma ora La Peta ha diffuso anche i manifesti ufficiali della campagna: “Preferisco essere nuda piuttosto che portare una pelliccia”, dice il manifesto, in cui una splendida Elisabetta Canalis posa senza veli. Nuda, sensuale e sexy.

Lasciatasi alle spalle la storia d’amore con Clooney l’ex velina ormai è di casa in America. E adesso campeggia anche nuda sui cartelloni… per “una giusta causa” naturalmente, niente volgarità. Elisabetta Canalis ha deciso di prender parte alla campagna pubblicitaria di PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), l’organizzazione per la difesa degli animali americana più conosciuta nel mondo, perché ci tiene a difendere la causa degli animali.

Posare nuda è un modo, ha affermato lei stessa, per far passare meglio il messaggio sfidando l’opinione pubblica.

Curve perfette e costole magari un po’ troppo in vista, ma il corpo resta davvero da dieci e lode. Momento molto frenetico per Eli, che si sta preparando per “Dancing with the stars” e che in America sembra aver ritrovato la serenità. George diventa sempre più un ricordo lontano.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bgP34nLK4tg&feature=player_embedded[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti