La bomba sexy di “Sangue caldo” dimentica la storia con Simone Rugiati e parla dei suoi desideri di famiglia  

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri è ritornata a far parlare di sé: prima con la sua love story lampo con il cuoco Simone Rugiati, e ora grazie alla sua nuova serie televisiva Sangue caldo.

Su canale 5 inizierà infatti venerdì 9 settembre la messa in onda della serie Sangue caldo, che vede al fianco di Manuela Arcuri Asia Argento nei panni di Anna, una prostituta: proprio Asia Argento e Manuela Arcuri sono state protagoniste alla Festival del cinema di Venezia di un red carpet decisamente hot.

Nella fiction Manuela si ritrova a recitare al fianco di Gabriel Garko: “Le nostre sono scene separate, non lavoriamo insieme. Non c’è più la storia di odio e amore.”

Per Manuela Arcuri, quindi, un nuovo ruolo drammatico di cui, in un’intervista a Leggo, lei si dichiara felice: “Ormai mi offrono solo ruoli drammatici, mi danno forza e mi fanno crescere: per me è una bella soddisfazione, oggi sono felice così”

Manuela ha raggiunto in questi anni anche la consapevolezza che la bellezza non è tutto: “La bellezza non è più ciò che mi porta avanti, non è più il mio cavallo di battaglia. Come attrice spero di essere diventata credibile”.

La speranza, si sa, è l’ultima a morire e le auguriamo che venga anche esaudito il suo desiderio di realizzare una famiglia: “Due, tre figli. Amo le famiglie numerose, è una cosa a cui credo. Ho 34 anni, l’età è perfetta. Mi manca la persona giusta e finché non la trovo come dico io, non se ne fa niente”. Fuori Simone Rugiati, si faccia avanti il prossimo imprenditore!

In attesa di “Sangue Caldo” regaliamo ai fans di Manuela un’altra scena “caliente” da lei girata qualche tempo fa….

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=diUpHVJT7A8[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti