Addio Canalis, adesso è ufficiale la storia d’amore tra l’attore americano e la bellissima ex wrestler canadese

George Clooney e Stacy Keibler

George Clooney e Stacy Keibler sono usciti allo scoperto: sono una coppia e il tabloid Hello! è riuscito a pizzicarli mentre sorridono e festeggiano bevendo champagne. Il feeling che c’è tra George Clooney e la bionda Stacy Keibler è evidente: baci abbracci, sguardi d’intesa che finalmente confermano le voci di corridoio ormai in giro da mesi.

Mentre Elisabetta Canalis è tutta concentrata al debutto sulla rete americana ABC per il format “Ballando con le Stelle”, l’ex George Clooney si dedica all’amore.

D’altronde un bocconcino così appetitoso non può rimanere libero sulla piazza per molto tempo e la bella e agguerrita Stacy è sicura di avere le carte in regola per essere la donna ideale di George. “Chi mi conosce sa che sono la donna ideale. Mi so adattare a qualsiasi ambiente. Posso vestirmi elegante e uscire per una serata tra donne, e posso anche bere birra con i ragazzi”.

Frecciatina dritta al cuore per Elisabetta Canalis, che a quanto raccontano gli amici di George Clooney “non è mai riuscita a socializzare e ad ambientarsi, colpa anche del suo cattivo inglese”.

Dopo quasi due anni di amore, gite sul lago di Como e Red Carpet insieme, Elisabetta Canalis deve dire definitivamente addio al divo hollywoodiano…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=O8KZtGOqw9M[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti