Negli scatti dei paparazzi i baci tra l’ex calciatore e la Iacono, moglie dell’impreditore Germano Giuliani

Stefano Bettarini e Ilenia Iacono

Stefano Bettarini adesso non potrà più negare l’evidenza. Tra le anticipazioni del prossimo numero del settimanale Novella ci sono infatti le foto di Stefano Bettarini con Ylenia Iacono che si scambiano inequivocabilmente baci e carezze!

La storia d’amore tra i due procede da tempo, ed è stata la causa di un occhio nero a Emilio Fede. Ylenia Iacono non è infatti una soubrette televisiva, ma è bensì sposata con Gian Germano Giuliani, il proprietario dell’omonimo amaro.

Il marito geloso non aveva resistito, nello scorso autunno, alla tentazione di sfogarsi sul volto di chi aveva fatto conoscere la sua bella moglie a Stefano Bettarini. Il proprietario del’Amaro Giuliani aveva quindi chiesto il divorzio, ottenendo anche di non scucire un euro alla futura ex moglie Ylenia Iacono perché il tribunale aveva riconosciuto che tra Ylenia Iacono e Stefano Bettarini c’era una relazione.

Ora, con le foto del bacio tra Ylenia Iacono e Stefano Bettarini anche noi abbiamo la prova che tra i due ci sia qualche cosa di più di una semplice amicizia: a quando la prima uscita pubblica ufficiale?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tWevVvUZKWs[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti