L’attrice Susan Flannery a 72 anni pensa al ritiro: tra 2 anni dirà addio allo storico personaggio della soap

Susan Flannery

Susan Flannery ha deciso di dire basta e a sorpresa annuncia che tra due anni abbandonerà il ruolo di Stephanie Forrester della famosissima soap opera Beautiful. A 72 anni l’attrice ha dichiarato di essere stanca di recitare nei panni della matriarca della famiglia e di essere pronta al ritiro, come riporta il settimanale DiPiù Tv.

“Ho iniziato a pensare al ritiro qualche anno fa. Poi ho deciso di proseguire perché, grazie a un cambiamento dell’organizzazione delle riprese, riesco ad avere venti settimane di riposo all’anno” confessa la Flannery, nel cast fin dal 1987, ovvero dalla primissima puntata andata in onda negli Stati Uniti prima di sbarcare sulla tv italiana nel 1990.

Da allora sono passati 21 anni e al suo personaggio ne sono successe di tutti i colori: svariati matrimoni e divorzi con Eric Forrester, il suo grande amore John McCook, diventato nel frattempo compagno di altre donne, l’amicizia con l’ex nuora Taylor, le liti con la sua peggior nemica Brooke (Katherine Kelly Lang), un attentato che ha fatto temere per la sua vita, varie vicissitudini nel mondo della moda, l’affetto incondizionato per il figlio Ridge (Ronn Moss) e la malattia.

Gli sceneggiatori l’hanno fatta ammalare di cancro e, anche se al momento sembra aver superato il peggio, viste le sue intenzioni di lasciare il cast, ci si aspetta qualche sorpresa.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8xuPhaHvLsY&feature=related[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti