L’agente del laziale smentisce l’interesse dell’Arsenal ma il brasiliano ora è in orbita rossonera per il 2012

Hernanes

“Hernanes non lascerà la Lazio e non può andare in Inghilterra, non ha le presenze in Nazionale che gli permetterebbero di prendere il permesso di lavoro”.

Così Sabatino Durante, agente Fifa e amico del Profeta biancoceleste, sbatte la porta in faccia all’Arsenal, che sembrerebbe interessato al gioiello di Lotito: “La legge può essere aggirata ma di solito solo per i ragazzi molto giovani, Hernanes ha 26 anni e poche possibilità di andare in Nazionale fino a quando ci sarà Menezes”.

Durante poi scommette sul brasiliano: “Questa sarà la sua stagione, lo scorso anno il giocatore è arrivato tardi e senza aver fatto la preparazione ma ha fatto comunque tanti gol e assist. Hernanes ha tanta qualità, non so se quest’anno farà gli stessi gol e gli stessi assist ma sono sicuro che sarà decisivo per la Lazio”.

In realtà sul giocatore della Lazio potrebbe molto presto scatenarsi l’offensiva del Milan, che sembra aver mollato Ganso per la sua fragilità fisica e intende puntare nel 2012 sul fantasista laziale. Per gli esperti di mercato sarà lui o magari un nome tra Jovetic e Hamsik il colpo rossonero l’anno prossimo. Galliani è intenzionato a sondare già nelle prossime settimane Lotito.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ao0iP20FNvg[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti