La showgirl annuncia le nozze non appena il “re” dei paparazzi avrà ottenuto il divorzio da Nina Moric

Belen

Belen è pronta a sposare Fabrizio Corona. Intanto la showgirl pensa alla carriera ma all’orizzonte vede “altro”.

“Quello di showgirl è il ruolo che amo di più, il più completo e… arrivata sono solo a suonare il campanello di casa, che quando ero piccola non riuscivo a suonare. Non si arriva da nessuna parte…

A volte mi chiedo: quando ci si sente allora soddisfatti di ciò che si è fatto? Quando si fa il lavoro che si ama e si forma una famiglia vera, con un uomo che ti ama e dei figli, questo è ciò che voglio raggiungere…

I giornali scrivono quello che vogliono. Certo è che mi voglio sposare e voglio avere figli con Fabrizio, ma prima lui deve ottenere il divorzio da Nina Moric, lo sapevi vero che è già sposato?

Il mio rapporto con la sua ex moglie è ottimo, ci sentiamo spesso al telefono. Fabrizio è d’accordo sul mettere su famiglia una seconda volta. Assolutamente sì

Felicità è… L’amore, la complicità, il rispetto e la comprensione di coppia. Non ci sono trucchi, bisogna saper tenere accesa la passione e la fiamma dell’amore, essendo sempre se stessi

La bellezza conta molto. Se non sei bella hai già una carta in meno… Serve una sana alimentazione, ginnastica e anche qualche ritocco se serve… I ritocchi, se minimi e non eccessivi, sono assolutamente utili, io ho ritoccato il seno…”

© Riproduzione Riservata

Commenti