L’esplosiva showgirl manda in visibilio Sorrento per festeggiare il ritorno in Champions League del Napoli

Marika Fruscio

Più esplosiva che mai e per giunta al “sapor di panna”. Marika Fruscio si conferma di prepotenza uno dei sogni erotici più ricorrenti degli italiani.

Stavolta la prorompente showgirl si è divertita a fare per una sera la gelataia alla grande festa azzurra tenutasi a Sorrento per festeggiare la partecipazione alla Champions League della squadra di De Laurentiis.Tra i presenti anche il telecronista azzurro, Raffaele Auriemma.

Per l’occasione, il noto pasticciere Antonio Cafiero ha dedicato un gelato afrodisiaco alla sexy showgirl, che si è esibita a seno nudo, anzi coperto di cialde e miele. Fans in visibilio anche quando alla Fruscio è stato consegnato un maxi-cono con tema “fallico”.

Oltre cinquemila i tifosi impazziti che hanno partecipato all’evento. Marika si è improvvisata gelataia servendo il cono al gusto “eccitante” ideato da Cafiero: fichi, cioccolato, champagne, miele e una grattugiata di zenzero, definito il Viagra orientale. Il quale ha anche creato un mega cono composto da tante palline di gelato, dall’indiscutibile richiamo sessuale, che Marika ha leccato con sensualità.

Infine il tocco erotico finale, per la gioia dei fans: Cafiero ha cosparso il generoso décolleté della bella Fruscio di panna montata, capezzoli a parte, già “coperti” da cialde e miele. E non è difficile immaginare l’atmosfera rovente che si è scatenata tra i presenti.

Tutti in visibilio, tra cori da stadio e cori di incitamento: standing ovation per il nudo imperioso di super Marika…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UHYMp6rxGWs&feature=player_embedded[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti