Francesco e Alessia decidono di annunciare il lieto evento su facebook: la bambina è stata chiamata Mia

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi

Il fiocco rosa più atteso della tv italiana. Francesco Facchinetti da poche ore è diventato padre, perché l’amata Alessia Marcuzzi ha finalmente partorito. Ad annunciarlo, su Facebook, lo stesso ex conduttore di X-Factor, ovviamente al settimo cielo per il lieto evento.

“Non so quanto e’ alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente e’ cosi grande. Amore, sei tutta Mia. Ps. Alessia e’ stata la mamma più brava del mondo. In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papa’, papa’ Francesco!”

Con queste parole Facchinetti ha commentato il tanto atteso parto, ricevendo in cambio quasi 7000 ‘mi piace’ e oltre 2000 commenti, in poco più di 9 ore. A dimostrazione dell’affetto dei fan nei confronti della coppia più chiacchierata dell’ultimo anno. Perché se la scorsa estate il loro flirt sembrava solo e soltanto un amore estivo, in poco più di 12 mesi i due conduttori hanno fatto passi da gigante, tanto da diventare genitori. Aspettando un matrimonio ormai più che probabile…

© Riproduzione Riservata

Commenti