E’ di nuovo bufera tra i due: al Lido di Venezia sorpresi dai paparazzi in un’accesa discussione 

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio

Pochi giorni fa lei aveva dichiarato: “Riccardo non mi sposa ma voglio un figlio da lui”. L’arrabbiatura stampata adesso sul volto di Riccardo Scamarcio non è certo opera delle sue doti di attore, tanto che i fotografi sono riusciti ad immortalare la discussione tra lui e la compagna Valeria Golino prima che i due tornassero a fare finta di nulla. Nuova litigata in arrivo? Le ultime dichiarazioni della Golino non sembrano aver sortito l’effetto giusto.

Dai volti corrucciati e l’aria infastidita, Riccardo e Valeria non sembrano proprio discutere di matrimonio e figli. Forse all’attore non sono andate giù le dichiarazioni rilasciate dalla sua compagna 44enne al settimanale A: Scamarcio non mi sposa. Ogni tanto lancia qualche segnale, però poi non approfondisce”. Parole dure che non sembrano ammettere replica.

La risposta arriva direttamente dal Lido di Venezia, dove i due sono apparsi insieme ma molto freddi e distaccati. E subito torna in mente la lite di San Valentino che a febbraio stava mettendo in crisi la coppia. Dopo mesi di silenzio l’allarme non sembra rientrato.

Eppure non c’è location migliore della laguna e un romantico giro in gondola per la fatidica proposta.

© Riproduzione Riservata

Commenti