I bianconeri pensano al mercato di gennaio: prenotato Rhodolfo. Si tratta ancora per Bruno Alves e Perotti

Rhodolfo

Finito il mercato, la Juve già rimpiange il mancato acquisto di un difensore centrale d’esperienza che potesse rendere il reparto arretrato più solido e meno insicuro. Ma quel che è fatto è fatto, e indietro non si torna, quindi meglio pensare al futuro. Ed è proprio quello che sta facendo Marotta. Per gennaio infatti la Juve si è già assicurata l’acquisto del difensore brasiliano del San Paolo Rhodolfo, e che quindi andrà a rinforzare il reparto più scoperto.

Ma non finiscono qui le trattative che stanno imbastendo i bianconeri. Oltre al Rhodolfo, Marotta continua a seguire il difensore Portoghese dello Zenit San Pietroburgo Bruno Alves, che doveva arrivare a Torino in cambio del trasferimento di Bonucci in Russia.

Anche se l’affare è saltato, non è detto che per gennaio non potrà essere portato a termine, ed è proprio quello che vuole fare il dirigente bianconero. Un altro giocatore che potrebbe rinforzare la rosa bianconera a gennaio è l’esterno sinistro del Siviglia Diego Perotti, che a Conte piace moltissimo, e che Marotta potrebbe prendere per gennaio facendo un bel regalo al tecnico.

© Riproduzione Riservata

Commenti