Napoli e Manchester City starebbero trattando un clamoroso scambio tra l’argentino e Super Mario

Lavezzi e Mario Balotelli

Clamorosa voce di mercato all’Ata Hotel di Milano. Si parla di contatti per uno scambio di prestiti tra Napoli e Manchester City: Lavezzi per Balotelli. Non ci sono conferme però al momento.  

In mattinata il profilo di Mario Balotelli è sparito dal sito ufficiale del City: su di lui c’è forte l’interesse del Milan. Galliani non vuole lasciarsi sfuggire l’attaccante della Nazionale. Su Lavezzi continua il pressing anche dell’Inter di Moratti.

Giancarlo Padovan, direttore 7Gold, ha dichiarato: “A Milano c’è tanta gente, il Napoli quest’anno ha comprato tantissimo, sinceramente faccio fatica a pensare un altro acquisto ma vedendo tutti i dirigenti del Napoli a Milano qualche dubbio mi viene. Non so dove perché l’attacco e il centrocampo è a posto, forse un altro difensore? A meno che non ci sia una sorpresona ma faccio fatica a capire quale. Scambio Lavezzi-Balotelli? Io non lo farei mai, Lavezzi ha fatto qualche sciocchezza ma perderlo sarebbe una grave perdita quindi secondo me il presidente tiene Lavezzi anche se qualcosa si è incrinato perché sappiamo quanto lavoro faccia per la squadra”.

Confermato, intanto, l’arrivo del presidente Aurelio De Laurentiis a Milano. Con lui tutto lo staff dirigenziale del Napoli.

© Riproduzione Riservata

Commenti