Elisabetta a cena con Joacquin Phoenix: tra l’ex velina e l’attore c’è grande feeling. E’ lui il successore di Clooney?

Elisabetta Canalis e Joaquin Phoenix

Elisabetta Canalis si appresta a debuttare negli Usa tra le star di “Dancing with the stars” ma intanto ha trovato un degno sostituto di George Clooney. Si parla di una serata a Hollywood in cui Joaquin Phoenix, famoso attore americano, non le ha tolto gli occhi di dosso. Tra i due sarebbe scoccata la scintilla.

Ad organizzare l’evento è stato Gabriele Moratti, figlio dell’ex sindaco di Milano e nipote di Massimo, presidente dell’inter, che è molto amico di Elisabetta. Un party da “Mille e una notte” a Hollywood con gli amici più cari, tra i quali c’era anche l’attore famoso per il suo ruolo dell’imperatore Commodo nel film “Il Gladiatore” con Russell Crowe.

Joaquin è rimasto letteralmente affascinato dall’ex del collega Clooney, ha puntato Elisabetta per tutta la sera e i due avrebbero passato tutto il tempo a chicchierare amorevolmente, l’uno a pochi centimetri dall’altra.

La simpatia è stata immediata, l’amore forse verrà. Ormai sembra chiaro che Elisabetta il nuovo boyfriend lo cerca sempre in America. E magari un altro attore di successo…

© Riproduzione Riservata

Commenti