Lei nega tutto ed anche il partner, eppure il magazine Hustler sostiene di avere il tape. Ed ecco i primi indizi

Rihanna

Rihanna trema: il magazine “Hustler” sostiene di avere un filmato hard su di lei. Ma sarà vero?

Di certo non occorrerà attendere troppo tempo per capire se si tratta di un bluff oppure no. Ci riferiamo anche alla dichiarazione fatta dalla società che edita “Hustler”, uno dei magazine per adulti più celebri d’America.

La rivista sostiene, infatti, di essere in possesso di un video ‘hot’ di Rihanna: “Hustler ha un nastro con le immagini di Rihanna e J-Cole” ha detto un portavoce dell’editore Larry Flynt. “Lo abbiamo visionato ma per ora non è stato deciso cosa ne faremo” ha aggiunto.

Non si sa bene, dunque, cosa contenga il video, ma sembra che ci siano scene piccanti tra lei e il rapper J-Cole, molto vicino a Rihanna, visto che lui apriva i suoi concerti nel recente tour “Loud”. Dunque le occasioni non sarebbero certo mancate ai due per “cadere in tentazione”.

Le smentite sono subito partite da entrambe gli artisti. Al sito “Radar Online” l’addetto stampa della cantante ha sottolineato: “Rihanna è davvero molto sorpresa perché non esiste nessun sex tape” e lei stessa ha scritto su Twitter: “Noi non ti crediamo. Tu hai bisogno di farti pubblicità… e naturalmente di un sex tape vero!”.

Anche J. Cole su Twitter ha detto la sua: “Gossip, nient’altro che gossip. Va solo fermato”. Un dubbio, però, rimane. Pare che proprio durante il tour con Rihanna il rapper abbia perso il suo cellulare (o forse gli è stato rubato). Chissà che non contenesse davvero qualche immagine piccante…

In attesa di qualche filmato hard… per adesso di Rihanna abbiamo soltanto i suoi video musicali…

[dailymotion]http://www.dailymotion.com/video/xkrlvu_fly-feat-rihanna-bmf_music[/dailymotion]

© Riproduzione Riservata

Commenti