Gli attori dei primi due film sembrano d’accordo per girare il terzo capitolo degli “acchiappafantasmi”

Ghostbusters

Sembra proprio che il terzo capitolo degli acchiappafantasmi si farà: se ne parla da tempo e ora finalmente tutti i protagonisti dei primi due film sembrano essere d’accordo.

Tutti sulla stessa lunghezza d’onda: dal regista, Ivan Reitman, agli attori Harold Ramis Ernie Hudson, Annie Potts e ovviamente Dan Aykroyd. Il grande dubbioso è solo Bill Murray, ovvero il Dr. Peter Venkman: pare non abbia ancora voluto leggere la sceneggiatura e sia piuttosto restio…

Ghostbusters 3″ potrebbe presto diventare realtà. Il terzo film degli “acchiappafantasmi” potrebbe essere riproposto insomma al cinema in un vero e proprio sequel delle prime due serie prodotte negli anni ’80. A dirlo è stato proprio Dan Aykroyd, che interpretava il personaggio Ray nelle prime due pellicole, durante il programma televisivo americano “Dennis Miller show”.

Le riprese potrebbero iniziare già la prossima primavera e Aykroyd ha svelato alcuni dettagli sul suo personaggio: “Ray e’ cieco da un occhio e non può più guidare la Cadillac. Non solo, ha un problema al ginocchio e non può trasportare lo zaino protonico in spalla per acchiappare i fantasmi. Egon invece è troppo grasso e non entra nell’imbracatura. Insomma, abbiamo bisogno di trovare nuove reclute e passare il testimone a una nuova generazione di acchiappafantasmi”.

Le riprese dovevano già cominciare due anni fa, quando nel 2009 sembrava imminente la produzione di “Ghostbusters 3”. Quel progetto andò in fumo, ma ora, sembra davvero che gli acchiappafantasmi siano pronti a tornare.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=W0FVbg0A500[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti