Sul set di Gods Behaving Badly, l’attrice accavalla le gambe come nella scena cult del thriller di Verhoeven

Sharon Stone

Sharon Stone ci riprova e dopo 10 anni accavalla le gambe sul set e rifà, pur non volendo, la famosa scena di Basic Instinct, il film che l’ha consacrata. A 53 anni la bellissima attrice mostra gambe in forma e nessuna timidezza e accavalla le gambe con complicità evocando la scena che ha fatto sospirare milioni di uomini.

Così tra un ciak e l’altro l’affascinante attrice alzando una gamba ci ricasca e il richiamo alla scena cult dell’interrogatorio con Michael Douglas diventa inevitabile.

Sharon è stata fotografata mentre gira le scene del film Gods Behaving Badly, la pellicola in cui interpreta la dea dell’amore Afrodite fasciata in un corto vestito che ricorda i drappeggi greci ma con un tocco di modernità.

Il film, infatti, parla delle storie degli Dei dell’antica Grecia nella moderna New York e il loro intervento nella vita degli esseri umani e nei loro amori. L’attrice appare sempre sexy come nel 1992 quando interpretò Basic Instinct, campione di incassi al cinema e contestato per le scene di sesso senza censura.

Sharon Stone nel 2005 è tornata ad occupare le prime pagine dei giornali per la sua scabrosa interpretazione in Basic Instinct 2, sequel erotico del precedente successo. Nella pellicola numerose scene di nudo integrale, sesso di gruppo e lesbo.

le due scene a confronto

Ai tempi di Basic Instinct, non mi rendevo conto che quella scena sarebbe entrata nell’immaginario collettivo. Ma, come si dice, il cliente ha sempre ragione e tutto sommato sono felice che la gente mi ricordi per la sequenza del film di Verhoeven, la considero un patrimonio della mia carriera. E se la citazione può arricchire un nuovo film, ben venga”.

Da non dimenticare, per altro, che la Stone qualche anno fa ha vinto la sua battaglia più grande, contro il male che l’aveva messa in pericolo di vita. Questa esperienza, la più dura e drammatica di sempre, l’ha resa più forte e probabilmente le ha donato ulteriore fascino.

La bellissima Sharon Stone è la donna che ha fatto sognare e continua a mandare in visibilio intere generazioni di uomini in tutto il mondo. Sguardo felino e accattivante, movenze perfette e quella insuperabile capacità di sedurre l’uomo con irrisoria facilità e sprezzante padronanza dei sensi altrui. 

Gli appassionati, i voyeur e tutti gli uomini del mondo sicuramente apprezzano la sensualità matura della Stone che, come il buon vino, col tempo non invecchia, ma migliora…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cvAemfuoe4M&feature=player_embedded[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti