Show dei partenopei al “San Paolo”. L’amichevole con Palermo finisce 3-1 con i gol di Maggio (2) e Hamsik

i partenopei già in gran forma

Il Napoli vince e convince. Davanti a 60mila tifosi che hanno assistito alla presentazione della squadra e hanno applaudito il nuovo arrivato Pandev, la squadra di Mazzarri ha battuto 3-1 in amichevole il Palermo.

Hanno mostrato già una buona condizione gli azzurri, già pimpanti a centrocampo e in attacco. Bene Inler, mente del nuovo centrocampo azzurro, bene Dossena a sinistra, benissimo Maggio a destra (per lui una doppietta con il primo gol segnato con una fantastica rovesciata), si sono dimostrati in crescita in avanti anche Hamsik, Cavani e Lavezzi spronati e applauditi spesso dall’allenatore.

Ha mostrato le solite lacune difensive, invece, il Palermo, che è partito bene ma poi ha accusato il colpo dei gol di Hamsik e Maggio e non è riuscito a tirare fuori l’orgoglio neanche dopo il gol di Migliaccio alla fine del primo tempo che poteva riaprire la partita. Il secondo gol di Maggio ha tagliato le gambe alla squadra di Pioli, per il quale sembra esserci ancora tanto lavoro da fare in queste due settimane che restano prima dell’avvio del campionato.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7NKP4oNTBlI[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti